La RentalCover è una partner di Rentcars che offre protezioni aggiuntive per rendere il noleggio auto ancora più sicuro. Queste protezioni coprono una vasta gamma di situazioni, dalla perdita delle chiavi alle riparazioni dei fari e ai danni agli pneumatici.


Come funziona?


La protezione RentalCover è facoltativa e può essere aggiunta fino a 4 ore prima del ritiro del veicolo. In caso di imprevisti o incidenti, la persona responsabile dei costi delle riparazioni presso l'agenzia di noleggio sarà il titolare della prenotazione, cioè il locatario.


Ma non preoccuparti! Puoi richiedere il rimborso delle spese attraverso il portale RentalCover. È fondamentale presentare tutte le ricevute delle spese relative all'incidente quando si richiede il rimborso a RentalCover.


Ricorda: l'inclusione di RentalCover è disponibile solo per prenotazioni effettuate con pagamento online. In caso di cancellazione della protezione, della prenotazione o se non ti presenti nei tempi previsti, potrebbero essere applicate le spese di trattenuta.


Devo chiamare la RentalCover in caso di incidenti?


Non è necessario. Il miglior approccio è contattare il numero di telefono fornito dall'agenzia di noleggio o qualsiasi fornitore di assistenza per i viaggi di tua preferenza. Per ricevere il rimborso, è sufficiente conservare tutte le ricevute e inviare la richiesta su https://www.rentalcover.com/it/claim


Importante


Non dimenticare di leggere l'intera polizza di protezione al momento della firma del contratto. Troverai tutti i dettagli sugli elementi coperti dal piano selezionato, garantendo maggiore sicurezza e trasparenza nelle condizioni concordate tra entrambe le parti.