Le prenotazioni pagate on-line, in tutto o in parte, devono essere cancellate tramite rentcars, mai tramite Paypal o la società di noleggio.


Se annulli la prenotazione tramite PayPal, PayPal dovrà verificare se è stata completata o meno una transazione da te a rentcars e se il servizio pagato è stato ricevuto ma, poiché la prenotazione sarà ancora attiva, PayPal capirà che il servizio è stato infatti ricevuto e non rimborserà l'importo.


Quando si annulla la prenotazione direttamente tramite rentcars, si informa PayPal della cancellazione e l'importo pagato viene restituito al proprio account senza problemi.


Scopri come cancellare la tua prenotazione.


Se si annulla la prenotazione prima della data di ritiro, verrà addebitato il 5% dell'importo totale pagato in modo da coprire le spese amministrative sostenute. Se si annulla la prenotazione dopo la data di ritiro stabilita, tuttavia, verrà addebitato un importo totale equivalente alla tariffa giornaliera giornaliera.


Alcune società di noleggio possono addebitare una penale per la cancellazione, che è una percentuale della quota della prenotazione, se la cancellazione è effettuata entro 24 ore dal ritiro del veicolo. Per evitare questo addebito, ti preghiamo di richiedere la cancellazione almeno 48 ore prima Questa è una condizione specifica della società di noleggio, che è slegata dalla politica di cancellazione di Rentcars come descritta sopra. Ti preghiamo di notare che la penale per la cancellazione della società di noleggio verrà aggiunta alla politica di cancellazione di Rentcars.